La Licenza Creative Common:

In seguito ad una serie di plagi più o meno manifesti e perpetrati negli anni di vita di Mondomago, abbiamo deciso di mettere l’intero contenuto della land sotto licenze Creative Commons [per più specifiche informazioni, http://www.creativecommons.it/ ].
Ciò non vuol dire ovviamente che ci arroghiamo diritti su materiale sotto copyright pregresso della SIAE, della Rowling e della Warner Bros, le licenze sono specifiche:

I Simboli delle Gilde-Corporative/razze/genere: a parte gli stendardi del blasone di Hogwarts, delle quattro casate e quelli specifici della saga comparsi in film e libri, tutti gli altri, compresa la spilla a stella presente in motion nel simbolo dei prefetti (ricordo che la Rowling descrive soltanto una P, la stella è stata inserita qui come invenzione), sono creazioni grafiche originali dei grafici della land/o che hanno fatto il simbolo per la land. In quanto tali, sono protetti dalla licenza Creative Commons per le immagini, che abbiamo segnato e di cui c’è il simboletto.

Programmi Accademici di Corporazione e Parti di Ambientazione: si intendono per tali, ovviamente, tutte le parti di storia che sono state dai gestori personalmente costruite, non il fatto che possediamo Harry Potter o affini. Ma alcuni programmi delle lezioni sono stati tirati su dal nulla, alcuni elementi della storia sono totalmente originali, e come tali sono protetti dalla licenza Creative Commons per i testi, che abbiamo segnato e di cui c’è il simboletto. Per specifiche, ovviamente, basta richiedere ai gestori.

Elementi Interattivi:: si intendono per elementi interattivi le parti del gdr che sono in comunità tra gestori e giocatori, nell’interattività che caratterizza un gioco di ruolo via chat testuale. Dunque non sono copiabili le schede dei pg, elementi di giocate, trovate che abbiano avuto i personaggi in gioco e similari. Il tutto è protetto dalla licenza Creative Commons per il materiale interattivo, che abbiamo segnato e di cui c’è il simboletto. Per specifiche, come sempre, basta chiedere.

OVVIAMENTE OGNI SOGGETTO CHE VIOLERA' IL COMMAND ESPORTANDO MATERIALE VERRA' ESILIATO SENZA POSSIBILITA' DI RIPRISTINO PERSONAGGIO
Torna all'help